Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2015

Buongiorno ragazzi..era da un po' che non scrivevo...
Le notizie di questi giorni mi hanno parecchio scossa .
Tante persone morte per nulla!
Gente che era andata solo a mangiare una pizza.. Gente che era andata a vedere un concerto... Ora tante vite spezzate.
Sapete ragazzi la cosa che più mi sconvolge è sapere che non si è al sicuro più da nessuna parte . 
Non si é più liberi di fare niente! 
Prima di passare una serata diversa ci penso dieci volte. 
Oggi ho deciso di annullare il mio viaggio a Roma per il ponte dell'immacolata.
A malincuore lo faccio .
Adoro Roma e ci tenevo proprio tanto ad andare...non volevo darla vinta a loro! 
Infatti anche dopo ciò che era successo a Parigi avevo deciso che sarei andata ugualmente.
Ma poi sapete quando inizia a fare caso ad ogni piccolezza e tutto ciò che ti accade ti sembrano segni?
È quello che è accaduto a me in questi giorni... Tanti piccoli segnali che mi dicevano di non andare più a Roma.. 
L'ultimo è stato quello di ieri .
Mi arriva una mail dall'hotel che mi annunciava che sulla carta di debito che avevo indicato come pagamento non risultavano soldi (questo perché circa un mese fà si è smagnetizzata e non ho più potuto ricaricare) e se entro 24 non avessi cambiato carta mi avrebbero tolto la camera. 
Questo , insieme a tante altre piccole cose , mi ha fatto riflettere.
Voi cosa ne pensate? Ho fatto bene a disdire tutto?

Nessun commento:

Posta un commento